giovedì 24 luglio 2008

Vladimir Luxuria all' Isola dei famosi 6


E' ufficiale. Vladimir sarà spedita in Honduras per partecipare alla sesta edizione del reality "Isola Dei Famosi" in onda su RaiDue dal 15 settembre e condotto come sempre da Simona Ventura.

Inizialmente l' ex deputata Prc era titubante ma poi ...."Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perché no? Sarà come essere arruolata per il servizio di leva.
Io non l'ho fatto perché sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola sarà come fare il militare».
Non teme che il fisico possa cedere, la sua paura è un'altra: «James Joyce diceva: un uomo affamato è un uomo arrabbiato. Ecco, ho un po' di timore per la potenziale aggressività che potrebbe venire fuori nella gara alla sopravvivenza». Cosa metterà in valigia? «Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare». Lei, che ama i vestiti eccentrici ma anche eleganti, si conterrà sull'abbigliamento: «Costumi, parei, qualche caftano. I tailleur no, farei ridere i tucani».



0 commenti: