venerdì 7 novembre 2008

Che delusione la Carrà!

Un paio di giorni fa ho avuto la bellissima notizia dell' incontro di Raffaella Carrà con i fans a Roma, al Mondadori Multicenter (via del corso - ore 18....), per FIRMARE LE COPIE DEL SUO NUOVO CD+DVD "RAFFICA BALLETTI&DUETTI".

Nonostante tutti gli imprevisti, la pioggia e il traffico, oggi mi sono precipitata a via del corso, armata di cofanetto ( 26 euri da Saturn e 30 alla Mondadori) e pennarello.

Ore 17.45. Arrivo lì e trovo il mucchietto di fans, in fila transennati fuori, e mi aggrego.

Ore 18.30 arriva la Carrà. Putiferio, tutti contenti, tutti a cantà, tutti coi cd+dvd in mano, giornalisti che ci intervistano.....insomma una Gioia!

Passano i primi fans, una 30ina credo, vanno dalla Carrà, autografi, foto, due chiacchiere e riscendono tutti contenti.

Io inizio a preparate la fotocamera e il cd, tra non molto toccherà a me entrare e vederla....

Ebbene, miei cari, dopo 40 minuti, la signora Raffaella Carrà ci ha allegramente salutati col microfono dicendo di comprare il biglietto della lotteria!!

Altro PUTIFERIO! Tutti a fischiare, a correre, a cercare almeno di intravederla, ma lei se ne va e basta!

Io, sapendo l'uscita "segreta" del Mondadori Multicenter mi sono precipitata correndo come una pazza pazza sulla terrazza e sono riuscita a vederla un minuto mentre entrava in macchina (vedi foto...).

Tornata dentro ho visto fans delusissimi, arrabbiati e soprattutto tristi.

C'era anche gente non di Roma, addirittura un ragazzo era venuto da Bologna, da solo e solo per lei. Inutili dire che ci siamo scagliati anche contro i responsabili del negozio, ma hanno scaricato tutte le colpe alla Carrà.

Io ci sono rimasta malissimo! Ci hanno fatto comprare il cd, ci hanno fatto stare in fila ad aspettare e poi all'improvviso è finito tutto!

Una star, un mito, un' icona che ti cade in un secondo!
E' assurdo! Non possono permettersi di trattarci così, è solo grazie a noi poveri fessi se loro valgono qualcosa!

Non me lo sarei MAI aspettata una cosa così dalla Carrà, ma soprattutto NON MI E' MAI SUCCESSA e di STAR INTERNAZIONALI ne ho incontrate.

Bastava restare lì altri 30 minuti per far felici noi poveri fessi e non far scatenare nulla!

AH! Altra cosa che mi ha fatto salire ancora di più i nervi è stata che al TG2 delle 20.30 hanno fatto vedere un'intervista di Raffaella Carrà fatta oggi alla Mondadori.

Nel servizio fanno vedere tutti noi fans in fila............SAPPIATE CHE NOI NON L'ABBIAMO PROPRIO VISTA!!!!CI HANNO MESSO IN FILA PER DUE ORE PER FAR LE COMPARSE AI TG!!!

Detto ciò, nonostante mi è crollato un mito, la Carrà resta sempre una bellissima donna!

Io nel mio piccolo sono riuscita a vederla per quei pochi secondi e a scattare anche una foto, ma tutti gli altri NO.

Le cartoline autografate ce l'hanno date quelli della Mondadori....


19 commenti:

Anonimo ha detto...

E va beh, non poteva star lì a vita...

doc house

Anonimo ha detto...

ma infatti non si trattava di stare lì per 10 ore, bastavano al massimo 30 minuti!!

Non ci sono scuse...

In fondo non c'era la folla oceanica e i fans urlanti...

Anonimo ha detto...

guarda non è per essere polemica, ma io sono fan della carrà non ci impazzisco da strapparmi i capelli ... e sapendo che era li alle 6 ci sono andata alla mondadori alle 15:45...quello che veniva da bologna visto che c teneva tanto poteva venire prima per sicurezza no? c era gente dallla mattina.. io arrivando a quell ora sono stata il penultimo gruppo a incontrarla... non era tanto assurdo che bisognava venire prima...mi pare che la carrà nn è che nn sia nessuno.

Anonimo ha detto...

ma cosa c'entra venire la mattina o venire dopo?? cmq eravamo venuti tutti prima delle 18 cioè prima dell'incontro...

Lo sbaglio non è nostro, lo sbaglio è stato, diciamo, dell'organizzazione.

E cmq gente che era venuta alle 16.30 neanche è riuscita a vederla.

Non eravamo tanti, in mezz'ora finiva tutti.

Altre volte sono stata alla Mondadori e c'erano file infinite ma nessuna star si è alzata e se ne è andata dopo 40 minuti.

Anonimo ha detto...

GUARDA IO ASPETTAVO DEI MIEI AMICI E PER ASPETTARLI HO FATTO PASSARE PRIMA D ME TIPO 30 PERSONE ... LE PERSONE CHE NN SONO ENTRATE SONO QUELLE CHE SN ARRIVATE DALLE ALLE 17:30 IN POI... E CMQ CI STA...CAZZO CI STA è LA CARRà...SE C TIENI VIENI PRIMA SE FACEVANO SALIRE TUTTI QUELLI CHE STAVANO IN FILA LA GENTE DA VIA DEL CORSO SI AGGIUNGEVA SEMPRE D PIU E NN FINIVANO MAI.IN QUESTI CASI SI VIENE PRIMA SI SA...O CMQ SE NN SI VIENE PRIMA NN CI SI LAMENTA

Anonimo ha detto...

cari anonimi non cercate di trovare scuse anche perchè la carrà è arrivata pure in ritardo....

ma siamo stati noi ad arrivare tardi o la carrà ad andarsene dopo 40 minuti???eheh!

Anche se venivo prima il succo era lo stesso, non era un treno da prendere (e cmq sarei stata molto in antipipo....), era un INCONTRO coi fans, non una corsa, non uno show, non una scena davanti alle telecamere.

E come la penso io la pensano anche tutti gli altri che come me sono rimasti fregati!

Non cercate di girare la frittata, ormai si è bruciata!

Anonimo ha detto...

inoltre vorrei precisare ché di passanti non se ne sono assolutamente aggiunti....eravamo sempre gli stessi ovvero fans. A via del còrso c erano solo turisti disinteressati e quei pochi ragazzini ché ci hanno chiesto chì c era quando abbiamo risposto La Carra' se ne sono SCAPPATI

Anonimo ha detto...

su tutti i giornali e articoli c'era scritto che sarebbe rimasta fino alle 19.00. molto probabilmete alle 18 avrà fatto l'intervista, ecco perchè del ritardo! in fondo era stato comunicato questo orario... nn parlo perchè ho avuto l'autografo... anzi ho rosicato, perchè ero arrivato sotto gli scalini, quindi toccava a me quando ha salutato:(((( fortuna che sn corso dalla parte dove sarebbe uscita e l'ho toccata:) e salutata. è stata carinissima! carramba che c..o! in merito alla presenza di persone, e ne stimano oltre cento. la genarazione nuova nn la conosce bene,ecco perchè nn sa cosa si perde. ma noi che lo sappiamo si, per questo giusy è arrabbiata! Tutti insieme: Grande Raffa! sei unica

Anonimo ha detto...

Raffaella Unica!!!!!!!

Ieri ti ho vista alla Mondadori dove sei stata attesa e ammirata da tanti fans.

Sei stata carinissima, anche se per poco tempo... ma quel poco lo hai reso unico come sai fare tu!

Grazie!

Anonimo ha detto...

ciao Giusy sono Marco da Bologna va be non ho fatto un viAGGIO A VUOTO ma ho passato comunque un abella giornata e poi ho conosciuto voi due molto simpatiche e inoltre e stato comunque molto emozionante esserci .... anche se poteva andare meglio UN BACIONE CIAOOOOO

kei ha detto...

caro anonimo (almeno datevi un nome, fittizio, ma un nome...) su TUTTI I GIORNALI CHE HAI LETTO TU C'era scritto fino alle 19!!!(CHE POI CHE GIORNALI???? BOHHH!!!!!)

PERCHè SUL SITO DELLA MONDADORI, QUINDI IL SITO UFFICIALE DELL'EVENTO, ERA STATO SPECIFICATO SOLO L'INIZIO E CIOè LE 18. SE VUOI TI FACCIO VEDERE LO SCREENSHOT DELLA PAGINA WEB SE VOLETE ANCHE LE PROVE....

E IO, RIPETO, SONO STATA TANTE ALTRE VOLTE AGLI INCONTRI Lì A VIA DEL CORSO MA SONO SEMPRE FINITI BENE, NESSUNA STAR NAZIONALE E INTERNAZIONALE SE NE è MAI ANDATA DICENDO DI COMPRARE IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA!

E' INUTILE CONTINUARE A GIUSTIFICARE L'INGIUSTIFICABILE...

Anonimo ha detto...

Ciao Giusy, sono l'anonimo... Francesco....scusa se non mi sono firmato ma non sono pratico. Adesso non ho qui gli articoli ma avevo letto fino alle 19, quindi ero preparato al fatto che andasse via. Non dubito che tu abbia letto diversamente o in altro modo:D, ci mancherebbe altro!!!... in ogni caso, non mi sembre chissà che cattiveria abbia fatto! Non vedo nulla di male neanche sul fatto che abbia detto comprate il biglietto... fa parte del Suo programma. E' una donna di spettacolo! Bò, punti di vista. In ogni caso, Viva la Carrà! Buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

Ma andiamo la Carrà ha fatto come tutti gli altri mezz'ora e via.... Ma vi rendete conto è la Carrà.... mica la Carlucci o la Cuccarini!!!!

Anonimo ha detto...

Spesso l'obiettività di noi fans é "soffocata" dal desiderio di "santificare" e "adorare" i nostri idoli a tutti i costi. Riguardo quest'episodio della Carrà (di cui sono fan!), mi dispiace ma come non dare ragione allo sfogo di una persona, in primis, poi fan, delusa di non averla incontrata? Al suo posto avrei raccontato la verità esattamente come qui descritta, con quel pizzico di amarezza e anche rabbia. Raffa proprio da te non me l'aspettavo, sai quanto ti amiamo... :P Grazie x la cartolina autografata, can't wait!! :) tvb!
Anonimo (Luigi)

Anonimo ha detto...

Caro Luigi, hai ragione quando dici che l'ammirazione per una persona può "nascondere" certi difetti o manchevolezze; devi ammettere però che l'affetto per una persona allo stesso tempo può essere causa di esagerazioni come in questo caso! "Non ho avuto l'autografo, sei stata deludente!" per fare un esempio. Io sono fra quelli che non l'ha avuto, quindi penso di essere abbastanza obiettivo: è venuta, ha salutato carinamente, ha firmato un bel pò di autografi e poi, come già annunciato, su alcuni articoli è andata via salutando carinamente. Cosa c'è di male in questo??? Forse l'errore sta a monte, cioè nella comunicazione ufficiale: La Carrà sarà presente alla Mondadori etc etc... e firmerà autografi fino alle 19 anche in presenza di altri fans in attesa:D W La Carrà!
Francesco, l'ex anonimo!. dai Giusy non essere più arrabbiata!:D Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao Francesco ma forse tu sei riuscito a vederla (anche senza l'autografo) perchè eri nel gruppo sotto gli scalini, ma noi che eravamo fuori non l'abbiamo proprio vista!!

Ma io non sono amareggiata perchè nopn ho avuto l'autografo, sono arrabbiata di come è stata gestita la cosa!

Per il resto la Carrà resterà sempre una grande!

ciao!

ps: luighi ma sei anonimo? assafà a maronn!!:) tvb!

Anonimo ha detto...

Giusto x alimentare un po' la polemica e andare contro il filone di "giustifico il mio idolo perché lo adoro, punto." :P, rispondo a Francesco dicendo che non c'é nulla di male nel salutare carinamente i fans come ha fatto lei.. PERO', lo scopo di un signing é quello di incontrare i fans, ricevere un autografo, non certo chiedere il 740 o cosa ha mangiato a pranzo. Quindi ci sta tutto di restarci male del contrario. Colpa della Carrà o meno, poteva(no) accontare gli altri "fessi" che erano li... é come invitare qualcuno a cena a casa propria e dopo l'antipasto congedare tutti dicendo "grazie per il dessert lo mangero' da solo..." :)
anyway, we love u Raffa!
Anonimo di 5 lettere.

Anonimo ha detto...

lo sapete che vi dico?!!! mercoledì sera tutti da Raffaella fuori dallo studio così ne parliamo:D e se abbiamo c..o entriamo pure:D così viviamo tutti felici e contenti! Un salutone a tutti e buona notte;)

p.s. si, giusy, hai ragione! nn solo l'ho vista da sotto gli scalini, ma sapevo da dove sarebbe uscita e sono corso a salutarla e ci sono riuscito! ragà, avrà 65 anni ma è proprio bella:)!!!

Anonimo ha detto...

chiuderei le critiche con un "VAAAAAAAAA TI PREGO VAI DA LEIIIII NON FARLA PIù ASPETTAREEEEE E SALUTALA PER MEEEEEEEE"

:)