mercoledì 23 gennaio 2008

Spice Girls @ O2 Arena London 11/01/2008

Finalmente, dopo ben 10 anni le ho riviste dal vivo, tutte e 5 insieme, e questa volta non avevo più 13 anni, la fascetta in testa, il peluche da lanciare sul palco e la macchina fotografica con il rullino da 36...
Questo non c'era, ma c'era la stessa ansia dell'attesa, lo stesso batticuore di vedere dal vivo quelle 5 ragazze che da oltre 10 anni sono entrate nella mia vita con la loro allegria, i loro colori, le loro canzoni.

Ritorno adolescente, e appena io e la mia ragazza arriviamo all'Arena mi precipito a comprare il Tour Book e la tazza con le scritte "Posh Ginger Baby Scary Sporty".



Appena entrate nell'Arena inizio a realizzare che è tutto vero e che il momento è arrivato!!
20.45....Si spengono le luci.....Scorrono immagini sui megaschermi....E quando sento "La la la la la la la la la...." cresce il batticuore fino a quando finalmente le cinque ragazze diventate bellissime donne spuntano sul palco!


La prima canzone, Spice Up Your Life, la vivo in modo strano, non sapevo se urlare, cantare, ballare, fare foto o semplicemente strofinarmi gli occhi e realizzare che ero LI'!


Inizio a rilassarmi e mi vivo il concerto in piena allegria...consapevole che il momento che aspettavo da 10 anni era arrivato.
Il concerto è bellissimo, la musica, le canzoni, le voci, ma loro....eh loro....sono davvero STUPENDE!Cinque Donne Bellissime!


Melanie C ho avuto la fortuna di incontrarla il 15 aprile 2007 a Roma e mi aveva colpito per la sua disponibilità verso noi (pochi) fans che l'aspettavamo e lei senza timore si è concessa a foto e autografi in piena tranquillità. Rivederla sul palco è stata una bellissima conferma di quanto è non solo una splendida persona ma una cantante bravissima. Canta, balla, salta qua e la, una vera potenza!



Melanie B è quella che mi ha sempre fatto battere di più il cuore e devo ammettere che è davvero una bomba sexy!!:) Ha un fisico da paura, si muove benissimo e nella sua parte da solista mi ha fatto uscire gli occhi da fuori!!:D


Emma è sicuramente tra le più complete, ha una bellissima voce, è dolcissima ed era sempre con la manina alzata a fare "ciao ciao".


Victoria è TOP! Bella, con classe, e quando cantava era il putiferio.Gli inglesi la adorano. Inoltre c'era David Beckham in prima fila insieme ai figli.



Geri è....un pò di tutto! Sicuramente i suoi momenti più belli sono quando ha indossato l'abito Union Jack e quando ha cantato It's Raining Men.

Una delle canzoni che mi ha commosso e mi ha fatto scendere le lacrime è stata Goodbye, invece il momento più bello e divertente è stato alla fine. Hanno chiuso in modo spettacolare con If You Can't dance, Wannabe e Spice Up Your Life (Reprise). Colori, luci e coriandoli....davvero emozionante. Ovviamente le lacrime sono scese anche qui.:'(

Che dire ancora....un'esperienza stupenda, tutto così emozionante, stare a Londra, vedere le Spice, un sogno diventato realtà!



Per vedere e scaricare foto e video del mio concerto clicca qui www.giusykei.com/spicegirlshome.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooo....gurda un po' chi si trova girovagando per il web....un'altra matta che è andata a londra a vedersi le mitiche spice....grande!!!! anche io sono andata l'11 di gennaio ed è stato uno spettacolo indimenticabile.....ma le foto sono proprio dell'11 gennaio o sono in generale dei loro concerti???
baci!!!

Anonimo ha detto...

le foto sono tutte le mie e quindi tutte dell'11 gennaio!!:))