lunedì 8 ottobre 2007

Paola Concia: una da votare!



Il messaggio dal sito:

"Rivolgendomi a te come ad un amico del mio blog, ritengo che tu non abbia bisogno di spiegazioni sulla mia persona, su quello che sono, su quello che faccio, su come lo faccio.
La mia vita, come sai, è un libro aperto, nel bene e nel male. Ho scelto di viverla così.
E sono qui a chiederti di darmi una mano, se lo vorrai. Sono Candidata Capolista a Roma nella lista " Con Veltroni - Ambiente, Innovazione, Lavoro " nel Collegio num. 18 (Testaccio, Portuense, Magliana, Marconi).
Se sei di Roma o hai amici romani quello che ti chiedo è semplice: avviare un passaparola a 5/10 persone che vivono in quella zona. Fargli sapere che se hanno deciso di votare il 14 ottobre c'è una persona di cui si possono fidare perché tu la conosci. Una persona che se verrà eletta continuerà a fare quello che ha sempre fatto.Se credi nella verità del mio impegno, ti chiedo di metterci la faccia. Grazie"

link:
paolaconcia.it

0 commenti: