giovedì 11 ottobre 2007

ARICCIA "GAY FRIENDLY"


Sito Arcigay Roma


Da giovedì 11 ottobre è stata depositata la delibera comunale di Ariccia (Roma) che istituisce il registro per le coppie lesbiche e gay .
"Il Comune di Ariccia è il terzo comune del Lazio che istituisce tale registro, dopo Formia (LT) e San Polo dei Calieri (Rm) – dichiara Fab
rizio Marrazzo Presidente Arcigay Roma- Lazio– l'iscrizione a tale registro consentirà alle coppie di lesbiche e gay residenti nel comune di avere accesso alle graduatorie per 33 casi popolari in via di assegnazione, per le quali tranquillizziamo l'opposizione della CdL, ricordandogli che le coppie con figli o in attesa di bambini hanno più punti in graduatoria, quindi nessuna famiglia con bambini o in attesa perderà l'assegnazione casa.
Inoltre, la possibilità di assegnazione di un alloggio popolare per una coppia lesbica o gay è solo teorica, perché solo tra alcune settimane potranno iscriversi e quindi molto probabilmente saranno le ultime in graduatoria."
"Continua Marrazzo – tale registro è un piccolo gesto per il quale ringraziamo il sindaco Emilio Cianfanelli, che si è speso per tale atto ed invitiamo tutti i comuni del Lazio ad intraprendere iniziative simili, mirate alla parità dei diritti. Ironicamente, da oggi possiamo dire che la famosa porchetta di Ariccia diventa un prodotto che non può mancare nelle occasioni di festa della comunità lesbica e gay"


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non verremo mai più a comprare la porchetta nella città dei culattoni.

Le inclinazioni sessuali altrui non m'interessano ma la glorificazione degli omosessuali é assurda.

Per l'assegnazione delle case di proprietà pubblica, ovvero di proprietà di tutti i cittadini, si salverebbero solo le coppie con figli o in attesa di figli. Ciò significa che una coppia (famiglia) che non ha figli é discriminata rispetto a una copia di omosessuali e questo é pazzesco perché in questo modo si privilegiano gli omosessuali rispetto a tutti gli altri cittadini. Due cittadini/e non omosessuali non hanno quindi diritto a entrare nella graduatoria e sono discriminati in favore degli omosessuali.
State promuovendo lo sfascio delle famiglie pavimentando la strada per Sodoma e Gomorra.