venerdì 4 novembre 2005

Film a tematica omosessuale

Brandon Teena dalla piccola cittadina di Lincoln si trasferisce a Falls City, dove nessuno conosce la sua vera identità, per iniziare una nuova vita.Qui conosce Lana,sua madre e Tom e John,due che entrano ed escono dal carcere.Tra il nuovo arrivato e Lana nasce un sentimento che continua anche quando la ragazza scopre la vera identità di Brandon.In seguito anche Tom e John vengono a conoscenza della realtà e saranno loro a rendere tragicamente vero il finale del film.


Mario e Gina, italiani emigrati in Canada da giovani, sono i genitori di Angelo Barberini,trentenne, che decide di vivere per conto suo con il suo amico Nino,anch'egli di oridini italiane.I due ragazzi, però,non sono solo amici e quando le famiglie scoprono la loro relazione, cercano in tutti i modi di separarli.Una vera "commedia all'italiana".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,
siamo Nika e Fabio da Caserta,ci manchi tanto,ma quando ti fai vedere?TI VOGLIAM TANTO BENE

kei ha detto...

wèèèè!!!
anche voi mi mancate tanto!!
Torno pochissimo a Piana e ancor meno sto a Caserta...Quando volete venite a Roma a trovarmi!!Vivo qui con il mio amore e studio alla Sapienza!Un bacione!!!vi voglio tanto bene!!

Anonimo ha detto...

Oh piccolina!Grazie per l'invito,speriamo di venire presto.In bocca al lupo per tutto(amore,studio,ecc)e pensaci ogni tanto!!TI VOGLIAMO BENE,Nika e Fabbiucc