Io me lo sono sempre chiesta e l'ho sempre immaginato così, come in questo video.
giovedì 31 luglio 2008
Dove vanno a finire i palloncini?
Io me lo sono sempre chiesta e l'ho sempre immaginato così, come in questo video.
domenica 27 luglio 2008
[video] L' ANACONDA
Vederli dal vivo per me è un incubo, ma in video non mi disturbano più di tanto.
Ho appena trovato questo video di questa, credo, ANACONDA....
Non so voi ma quando l'ho visto la prima volta SONO SALTATA! :D
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Melanie C - 'Understand' Nuovo Video [Hq Version]
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
sabato 26 luglio 2008
I LEGO per Hard Disk

"LaCie Brick" progettati dal designer Ora-Ïto sono Hard Disk ispirati ai LEGO.
Si possono comprare qui. 139 euro quello da 500GB.


Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
giovedì 24 luglio 2008
Vladimir Luxuria all' Isola dei famosi 6

Inizialmente l' ex deputata Prc era titubante ma poi ...."Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perché no? Sarà come essere arruolata per il servizio di leva.
Io non l'ho fatto perché sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola sarà come fare il militare».
Non teme che il fisico possa cedere, la sua paura è un'altra: «James Joyce diceva: un uomo affamato è un uomo arrabbiato. Ecco, ho un po' di timore per la potenziale aggressività che potrebbe venire fuori nella gara alla sopravvivenza». Cosa metterà in valigia? «Spero mi facciano portare un rasoio o, al limite, delle pinzette che vanno bene anche per aprire i frutti di mare, il mio libro di preghiere buddiste e una maschera con il boccaglio. Per questo reality mia sorella mi ha insegnato a nuotare e ho smesso di fumare». Lei, che ama i vestiti eccentrici ma anche eleganti, si conterrà sull'abbigliamento: «Costumi, parei, qualche caftano. I tailleur no, farei ridere i tucani».



mercoledì 23 luglio 2008
GAY STREET: AGGREDITA PERCHE' LESBICA

Tre notti fa, D.S, 20 anni, una collaboratrice del Coming Out, storico bar gay romano e cuore della Gay Street di via di San Giovanni in Laterano, è stata aggredita nei pressi di piazza San Giovanni mentre tornava a casa dal lavoro intorno alle ore 3:00. La giovane sarebbe stata inseguita subito dopo aver lasciato il lavoro.
La ragazza è stata afferrata alle spalle, insultata ("lesbica di merda") e colpita con un calcio, riportando contusioni su varie parti del corpo. Ieri la giovane ha sporto una denuncia contro ignoti alla polizia.
"E' l'ennesimo violento attacco alle persone lesbiche e gay - afferma Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma - Un episodio preoccupante perché le modalità sono analoghe a quelle dell'aggressione di Cristian Floris, avvenuta qualche mese fa: la vittima è stata colpita alle spalle e poi insultata. Le esprimiamo tutta la nostra solidarietà".
"Con questo attacco - aggiunge Marrazzo - si è scelto in maniera esplicita di colpire uno dei luoghi simbolo per la comunità lesbica e gay romana e per la nostra città: la Gay Street. Probabilmente le polemiche di questi giorni riguardo alla mancata pedonalizzazione hanno persuaso i violenti ad agire, inviando un messaggio per marcare il territorio e seminare il panico. Adesso più che mai diventa essenziale una presa di posizione da parte del Comune di Roma e del I Municipio, che chiarisca se le persone lesbiche, gay e trans hanno diritto di cittadinanza nella nostra città e in via di San Giovanni in Laterano così da rispondere con fermezza a questi attacchi omofobi e respingere ogni atto intimidatorio".
lunedì 21 luglio 2008
lunedì 14 luglio 2008
www.giusykei.com: nuovo look
domenica 13 luglio 2008
AGEDO: Due volte genitori
Il trailer di "Due volte genitori", il documentario realizzato da Claudio Cipelletti sulle reazioni dei genitori al coming out dei figli omosessuali
sabato 12 luglio 2008
iPhone vs Apple Store

Abitando a 100 metri dal CC, ci vado spesso.
Ieri ero andata per curiosare, per vedere sto iPHONE....
L' iPhone c'era, ce n'erano una decina. Li potevi toccare, usare, potevi navigare su internet, fare foto, vedere video, addirittura anche TELEFONARE a mamma per dire di buttare la pasta...insomma tutto.
Ma una cosa non potevi fare: PORTARTELO A CASA.
Lì sono solo in ESPOSIZIONE.
MA COME??????
L'UNICO Apple Store, il luogo SACRO per i prodotti Apple, dove puoi comprare proprio tutto della mela che non vende l' iPhone???
Loro che dovrebbero essere i PRIMI!


Si è spento Gianfranco Funari
In questo video Funari canta 'A MUSO DURO' di Pierangelo Bertoli.
Un duetto virtuale davvero emozionante...
venerdì 4 luglio 2008
Alessandro Fullin: 'Come fidanzarsi con un uomo senza essere una donna'

La presentazione è stata un botta e risposta tra Vladimir e Fullin, risate a volontà e alla fine l'autore ci ha regalato un preziosissimo aforisma: "Quando il mondo sarà conquistato dalle checche, la terra girerà ancora intorno al sole.....ma lo farà molto più VELOCEMENTE".....
VIDEO: